HACCP.

Ci occupiamo da anni dell’adeguamento alle normative HACCP per supermercati, locali e ristoranti su Roma.

Queste foto sono familiari?

Seguire le norme HACCP è fondamentale per garantire la sicurezza degli alimenti e la salute dei consumatori. Inoltre, il rispetto di queste regole può anche contribuire a migliorare la qualità degli alimenti e la reputazione del supermercato o del ristorante presso i clienti.

Le sanzioni possono essere erogate solo dal personale autorizzato a seguito di un controllo ufficiale. In Italia sono molti i soggetti che possono erogare sanzioni, tra di essi quelli maggiormente conosciuti sono la ASL e i NAS.

Non farti trovare impreparato

Durante i controlli ufficiali vengono ispezionati i documenti di Autocontrollo, gli ambienti, il personale le materie prime e quant’altro. Una delle cause più frequente di Sanzione è la “Scarsa Igiene e Manutenzione di Ambienti e Attrezzature”.

Noi ci occupiamo degli interventi di Manutenzione Straordinaria e Ordinaria per prevenire sanzioni fino a 6000 euro, se non più alte.

Siamo in possesso dei Certificati HACCP e dei requisiti che ci permettono di offrire consulenza ai locali commerciali per prevenire sanzioni salate e di intervenire con lavori di Manutenzione Straordinaria per gli adeguamenti necessari.